lavorazioni

La rasterizzazione

è un processo di trasformazione e decorazione di diversi materiali e consiste nello scalfire la superficie con tecniche a laser ai fini di riprodurre qualsiasi elemento grafico …

Taglio-microtaglio

Pregia effettua lavorazioni di taglio e microtaglio su una vastissima varietà di materiali. Con una innovativa tecnologia di taglio a laser l’azienda riesce a sagomare supporti come il cuoio,…

Taglio-sagomatura

Una lavorazione quella del taglio e sagomatura del polistirolo in 3D molto versatile e dinamica. Pregia è in grado di disegnare e progettare elementi d’arredo intagliando e sagomando …

Lavorazioni personalizzate

Grazie a molteplici tecniche di lavorazione dei materiali come l’incisione, la fotoincisione, la fresatura 3D, la rasterizzazione, il taglio e il microtaglio e la grande varietà …

Termoformatura

Ideale per modellare materiali plastici come il plexiglass e il PVC la termoformatura permette lavorazioni di curvatura senza alterare le caratteristiche tecniche del materiale. Pregia si avvale di questa tecnica …

Fotoincisione

Grazie ad una tecnologia estremamente avanzata Pregia riesce a personalizzare diverse tipologie di materiali, con fotoincisioni a laser. L’azienda è in grado di effettuare fotoincisioni su materiali come la pelle,…

Incisioni

Pregia si avvale di una tecnologia estremamente avanzata ed innovativa per personalizzare diverse tipologie di materiali, con incisioni a laser. Su richiesta del cliente l’azienda è in grado di…

fresatura 3D

La fresatura 3D è una lavorazione che permette di riprodurre su molteplici materiali un vero e proprio bassorilievo. Questa innovativa tecnica trova applicazione nella decorazione di materiali come il legno…